Randonnee Padana | Percorso
15762
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15762,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-13.8,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

IL PERCORSO

La Randonneè Padana quest’anno giunta alla sedicesima edizione,si snoda come al solito su un percorso completamente pianeggiante e poco trafficato. Il percorso è interamente tracciato e novità di quest’anno verrà svolto in senso antiorario con partenza da Sesso,paese facilmente raggiungibile sia dall’altavelocità che dal casello dell’autostrada di Reggio Emilia.
La partenza è prevista dalle ore 8 alle ore 8.30 da Sesso.
Il Ristoro sarà posto sul percorso a Mozambano inoltre mentre il pasta party finale si terrà a Sesso presso la sede della Polisportiva Pegaso a.s.d., per cui….non mancherebbe più nulla…..
Quest’anno i controlli saranno all’andata sul tracciato alla Stazione di Peschiera timbrando presso l’obliteratrice nella stazione ferroviaria oppure al bar vicino alla stazione sulla parte destra quando si arriva.
Il percorso pianeggiante si presta ad ottenere un ottimo allenamento di fondo in previsione della stagione.
A coronamento del 210 verrà svolto per incentivare il movimento, una ciclopedalata di 120 km (gratuita)che porterà i ciclisti al ponte delle Barche per percorrere poi un tratto sulla ciclabile del Pò fino a Cesole, con rientro sempre da Guastalla ma su un altro percorso fino a Sesso.